Da oggi Azione Mutante ha il suo canale informativo con il quale distribuirà i post e fornirà informazioni.

Perché?

Se vogliamo portare avanti progetti e idee condivise, dobbiamo condividere, informare, non siamo mica dei “carbonari”. Con la creazione del canale AzioneMutante News tentiamo di far arrivare le informazioni direttamente a tutti senza che le si debbano necessariamente andare a cercare: a noi non costa nulla farlo, la comunità ne trae vantaggio, e con lei i progetti.

Come la Protezione Civile, il Comune di Genova, ecc. abbiamo scelto la piattaforma Telegram per farlo. A dire il vero noi usiamo Telegram da anni mentre questi hanno cominciato da poco, vorrà dire che metteremo a fattore comune la nostra maggiore esperienza.

Come si fa ad avere le informazioni?

a) si installa Telegram sul cellulare, tablet, personal computer (sì, si può installare dappertutto, rimane sincronizzato e ogni dispositivo è autonomo: per esempio non hai bisogno che il telefono funzioni se lo usi sul computer, ma poi troverai tutti i messaggi dappertutto).

Puoi scaricare l’app da qui: https://telegram.org/apps

b) Si crea un nuovo utente su questa piattaforma (questo lo farei dal telefono perché è il numero di telefono che guida tutto)
c) si accede al link https://t.me/azionemutante oppure si cerca tra i contatti @azionemutante

Da quel momento in poi si riceveranno i messaggi.

E’ gratis, ci si può scollegare quando si vuole, e si entra in possesso di una chat professionale e comodissima per lavorare e per condividere contenuti.

Azione Mutante comunica e informa.

, , , , , , , , , ,
Articolo precedente
Concorso nell’Unione dei Comuni
Articolo successivo
FCS – Express Courier puntuale a Natale

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu