FCS – Express Courier puntuale a Natale

Perché affannarsi con Spedizionieri e Courier durante il Natale quando questi, come e peggio dei clienti, non sono ne organizzati ne efficienti in questo periodo?

L’unica soluzione è affidarsi a FCS, l’unico express courier che, durante il Natale, non ha mai “cannato” una consegna, è sempre stato puntualissimo.

Sembra che sia l’unico ad essere a conoscenza del fatto che, ogni anno da un paio di millenni a questa parte, arrivi il Natale.

Ieri sono dovuto andare a ritirare un collo da un courier, che per fola chiamerò Generally Late Services. Tre colli, a dir la verità, consegnati dal fornitore il 6 Dicembre, formalmente partiti da Cosenza il 10 e dispersi per una settimana fin a che non sono dovuto andre a prenderli perché hanno pure mancato una consegna tassativa concordata con loro per il 19 Dicembre.

Fantastico: da una parte un tracking che mi dice che i colli non sono stati consegnati (lo so da solo, voglio sapere dove sono!), dall’altra telefoni che rispondono con il risponditore automatico quando gli uffici sono vuoti, e non rispondono quando gli uffici sono aperti.

Se invece mi fossi accordato con FCS, avrei potuto concordare una tassativa il giorno di Natale e sicuramente non avrei avuto nessun problema.

Father Christmas Services, FCS, Non dimenticate, l’unico che consegna correttamente a Natale.

, , , , , , , ,
Articolo precedente
Azione Mutante comunica e informa
Articolo successivo
Il Comune Criptico

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu